“Tra la Silvia Salis dirigente del Coni a Roma, con cui ho avuto modo di lavorare, e la Silvia Salis che si improvvisa candidata sindaco senza nemmeno sapere cosa stia facendo, limitandosi a seguire un canovaccio dettato da chi le cura la comunicazione, preferisco la prima.
Anzi, la preferivo perché le è bastato diventare candidata sindaco per rinnegare ciò che ha sempre sostenuto sullo sport della nostra città.
Ho ritenuto assurdo che abbia letto un discorso interamente scritto da altri durante la sua presentazione ai Magazzini del cotone.
Ritengo imbarazzante che nei suoi video girati in un set cinematografico legga il suggeritore elettronico e che addirittura confonda Confartigianato con Cna, come avvenuto oggi.
Genova merita un sindaco che abbia contezza di quel che dice e di quel che fa”.
Lo ha dichiarato stasera l’assessore allo Sport del Comune di Genova Alessandra Bianchi, commentando la “gaffe” della candidata sindaca del centrosinistra Silvia Salis che oggi ha partecipato all’iniziativa di Confartigianato Genova intitolata “Artigiano per un giorno” in una carrozzeria di via Dandolo a Certosa, ma sul suo profilo fb ha confuso Confartigianato con Cna.
Gaffe, Salis confusa su Cna e Confartigianato. Lega: impreparata e superficiale