Home Politica Politica Genova

Gaffe, Salis confusa su Cna e Confartigianato. Lega: impreparata e superficiale

Gaffe della candidata sindaca per il centrosinistra Silvia Salis

“Andare a un evento di Confartigianato e ringraziare un’altra associazione di categoria dell’artigianato significa essere superficiali e impreparati e di vivere al di fuori dalla realtà produttiva del nostro territorio.

Affermare poi che la Confartigianato sia la Cna, come se fosse la stessa cosa, è come confondere la Cgil con la Cisl o la Uil: ovviamente sono tutti sindacati, però ognuno ha la sua storia e le sue peculiarità.

Certo, capiamo che dai salotti romani radical chic alla guida di Tursi il passo non è semplice, ma questa candidata si conferma essere, oggi più che mai, apparenza senza sostanza e uno specchietto per le allodole in mano ai partiti di sinistra.

I genovesi non meritano di tornare indietro, ma persone serie e competenti che continuino a perseguire lo sviluppo della nostra Città in piena sinergia con Regione Liguria e Governo nazionale”.

Lo hanno dichiarato stasera il vice segretario della Lega Liguria Alessio Piana e il commissario provinciale della Lega Renato Falcidia, commentando la “gaffe” della candidata sindaca del centrosinistra Silvia Salis che oggi ha partecipato all’iniziativa di Confartigianato Genova intitolata “Artigiano per un giorno” in una carrozzeria di via Dandolo a Certosa, ma sul suo profilo fb ha confuso Confartigianato con Cna.

Gaffe, Salis confusa su Cna e Confartigianato. FdI: meglio che se ne stia a Roma