Home Politica Politica Genova

Galliera, Bucci in convalescenza ringrazia i genovesi: ci vediamo presto

Sindaco di Genova Marco Bucci (foto d'archivio)

“Voglio ringraziarvi per l’affetto e la vicinanza che mi avete dimostrato in questi giorni.

I vostri messaggi sono stati per me una fonte di grande forza e orgoglio.

In un momento delicato come questo, ho potuto sentire ancora di più quanto sia forte il legame che mi unisce a questa città e alla sua gente.

Essere sindaco di Genova è un privilegio immenso e il vostro affetto rappresenta per me la spinta necessaria per tornare a lavorare con ancora maggiore forza e impegno. Ci vediamo presto”.

Lo ha dichiarato oggi il sindaco di Genova Marco Bucci, operato (con successo) a inizio settimana per una metastasi linfonodale all’ospedale Galliera, da dove sarà probabilmente dimesso fra un paio di giorni.

All’indomani dell’operazione chirurgica gli erano arrivati numerosi messaggi di solidarietà dai genovesi della sua parte politica, ma anche da tutti gli esponenti dei partiti di minoranza.

“Un grazie di cuore – ha aggiunto Bucci – per la grande professionalità e dedizione al professor Franco Gorlero e a tutta la struttura di Ginecologia e Ostetricia, al dottor Marco Filauro e al dipartimento di Chirurgia addominale, al dottor Lucio Molini e alla struttura di radiodiagnostica, alla dottoressa Patrizia Morbini e alla struttura di Anatomia e istologia patologica, al dottor Marco Lattuada e alla struttura di Anestesia e rianimazione, al dottor Giuseppe Signorini e a tutta la struttura di Chirurgia maxillo-facciale e plastica ricostruttiva, al dottore Paolo Cremonesi e al dipartimento Emergenza e urgenza, al direttore sanitario Francesco Canale e alla dottoressa Alessandra Battistella”.