Qualche decina di supporter, nonostante la festività di Santo Stefano, seguirà la squadra nella trasferta di Cagliari, valida per la penultima giornata del girone di andata e aperta anche ai non titolari di tessera del tifoso. I titoli di accesso sono acquistabili in base alle modalità tempestivamente comunicate dal club dei “quattro mori”.
Punti Vendita – I biglietti del settore ospiti (distinti laterali) sono in vendita fino alle ore 19 del 25/12/2018 presso i punti vendita Ticket One: https://locator.ubiest.com/storeLocator/customers/lottomatica/punti-vendita/lis/ .
Prezzo Biglietti – ll costo di un singolo tagliando intero è di 25€ + la prevendita.
Modalità di acquisto – Al momento dell’acquisto i tifosi dovranno esibire un valido documento d’identità. Si ricorda che i biglietti del Settore Ospiti NON saranno in vendita nelle biglietterie dello stadio il giorno della partita: si raccomanda, pertanto, ai tifosi ospiti di non recarsi a Cagliari se sprovvisti di biglietto.
Restrizioni alla vendita – Non è necessaria alcuna tessera del tifoso. Rimane il divieto del cambio nominativo dei tagliandi acquistati per il settore ospiti.
Cambio Nominativo: In base alla determinazione del Ministero degli Interni, Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive n. 26/2017 del 2 agosto 2017, per i titoli di accesso del settore ospiti non è consentito il cambio nominativo.
Posti auto: Il settore ospiti della Sardegna Arena dispone di 40 posti auto e 5 posti bus. Il Cagliari Calcio informa che, all’atto dell’acquisto del Ticket, occorrerà prenotarne l’utilizzo. La richiesta deve essere inoltrata a slo@cagliaricalcio.com.