Lesioni muscolari per Ekuban e Norton-Cuffy: salteranno le prossime due partite
I giocatori del Genoa, Caleb Ekuban e Brooke Norton-Cuffy, hanno subito infortuni durante la sfida contro l’Empoli. Gli accertamenti medici hanno rilevato lesioni di primo grado:
- Ekuban al bicipite femorale,
- Norton-Cuffy al muscolo semitendinoso della coscia destra.
L’allenatore Alberto Gilardino dovrà fare a meno di entrambi per almeno due settimane. I due salteranno quindi la trasferta contro il Lecce e la successiva gara casalinga contro il Parma.
Dettagli sugli infortuni
Norton-Cuffy si è fermato al 38’ del primo tempo della partita al Castellani dopo uno scatto, venendo sostituito da Sabelli. Ekuban, invece, entrato nella ripresa al posto di Pinamonti, ha segnato il gol del raddoppio, ma ha avvertito un fastidio muscolare. Nonostante ciò, è rimasto in campo poiché le sostituzioni a disposizione erano esaurite.
Balotelli torna ad allenarsi
Buone notizie arrivano invece per Mario Balotelli, che ha smaltito l’influenza che lo aveva colpito la scorsa settimana. L’attaccante si è allenato da solo al centro sportivo Signorini, condividendo sui social un post accompagnato dalla frase “Back in business”.
Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook e Twitter e resta aggiornato sulle notizie di Genova e Liguria.