Home Sport Sport Genova

Genoa, emergenza difesa: svincolati Musacchio ed Ariaudo interessano al Grifone

Genoa (foto di repertorio fb)

Tante le voci di mercato riguardanti il Genoa che guarda agli svincolati per curare il mal di difesa in seguito ai numerosi infortuni.

Intanto la dirigenza americana potrebbe far ricorso a qualche difensore svincolato. Mateo Musacchio e Lorenzo Ariaudo interessano al Grifone.

Il Genoa ha l’infermeria piena e mister Ballardini si trova con la difesa a pezzi dopo l’infortunio di Maksimovic: “Il Genoa CFC comunica che il calciatore Nikola Maksimović è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione di secondo grado della giunzione miotendinea prossimale del retto femorale anteriore”.

Per il difensore serbo la prognosi è di un paio di mesi di stop. Contro il Sassuolo il tecnico Ballardini non sa ancora chi utilizzare in difesa visto che mancano molti elementi. Il messicano Vasquez tornerà solo venerdì dagli impegni con la sua nazionale mentre Masiello non è ancora in condizione anche se andrà in panchina. Con Vanheusden out, restano pochissime alternative tra cui ricorrere a Serpe o arretrare Cambiaso.