Blessin vuole assaporare finalmente il sapore dei 3 punti dopo un filotto di quattro pareggi da quando è in sella sulla panchina del Genoa. E li vuole nel lunch match di domani contro l’Empoli.
“È una partita decisiva, non si può pensare diversamente. Contro l’Empoli dobbiamo presentarci nel miglior modo possibile. Vogliamo vincere questa partita. E’ arrivata l’ora di vincere, dopo tanti pareggi”.
“In settimana abbiamo lavorato sia sul piano psicologico che su quello tattico – ha spiegato il tecnico – Anche l’amichevole (con la Sanremese) è servita per fare alcune prove e chi ha giocato meno si è fatto notare ed ha accumulato minuti. D’altra parte ogni settimana parlo con i ragazzi di tecnica e di tattica proprio per migliorare. E’ chiaro che sarà una partita difficile e anche se l’Empoli è reduce da dieci gare senza vittorie non verrà qui a fare regali. Si vedrà chi delle due vorrà di più questa vittoria. Avremo però anche il pubblico dalla nostra parte e noi daremo il massimo per cercare di vincere questa partita con il cuore caldo e tanta volontà”