Bolle in pentola al Ticket Office l’avvicinamento a quota 10.000. La prima fase della campagna abbonamenti si sta rapidamente avviando al termine – l’ultima giornata utile è domenica prossima – con numeri di rilievo e un afflusso costante e sostenuto nel punto vendita ufficiale del Genoa al Porto Antico. Nella sola giornata di ieri sono stati 1.400 gli abbonamenti caricati sulle tessere Dna Genoa dei vecchi abbonati, o di quelli ex novo che hanno usufruito dell’agevolazione “Porta un Amico” allo stesso prezzo bloccato. Il Ticket Office è aperto tutti i giorni dalle 10 alle 19. Da lunedì i cambi posto secondo le modalità comunicate. Si respira una fibrillazione palpabile nella tifoseria. Come da tempo non si ravvisava, in base ai sentori che emergono dalla fonte.
C’è voglia di accompagnare, sulla spinta della campagna acquisti che sta facendo lievitare la curiosità intorno alla squadra, i primi passi del nuovo Grifone che mister Ballardini sta plasmando. Nel turno del 12 agosto la squadra rossoblù, attesa ai primi di settembre dalle celebrazioni in pompa magna del 125° anniversario, debutterà in Coppa Italia. La prima giornata di campionato della Serie A è prevista già domenica 19 agosto, con il corredo di anticipi e posticipi. Come a dire. Poco più di venti giorni rimangono a disposizione per abbonarsi e non perdersi l’occasione del primo “io c’ero”. Domani tra l’altro verrà effettuato il sorteggio del calendario. Uno degli eventi che destano più attenzione tra le torcide che hanno il privilegio di godersi lo spettacolo e i campioni della Serie A.