Nuovi problemi emergono per il gruppo 777 Partners. Secondo quanto riportato l’australiana Abc News, le autorità statunitensi stanno indagando se gli investitori della compagnia aerea low-cost Bonza abbiano violato le leggi antiriciclaggio.
L’indagine riguarda il denaro investito nella fallita compagnia aerea australiana Bonza, che è sotto esame per verificare se i fondi dei titolari di polizze siano stati utilizzati correttamente o dirottati in modo illegale. Questa situazione aggiunge ulteriori preoccupazioni per il gruppo.
Nel frattempo, i tifosi del Genoa sono da tempo in allarme. La crisi finanziaria del gruppo 777 Partners potrebbe mettere a rischio tutte le società collegate, inclusa la squadra di calcio. Dopo il fallimento dell’acquisizione dell’Everton e la perdita del controllo dello Standard Liegi, resta incerto il futuro del Genoa.
Giovedì sera, l’amministratore delegato Blasquez incontrerà i rappresentanti dei club a Molassana per fare chiarezza sulla situazione, anche se non si prevede che possano emergere notizie significative.