L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato dai Carabinieri mentre tentava di fuggire dopo aver aggredito la vittima
I Carabinieri hanno arrestato un 52enne con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali aggravate ai danni di una donna. L’intervento è scaturito dalla segnalazione di un cittadino che, attirato dalle urla della donna, ha assistito all’aggressione e ha immediatamente allertato le forze dell’ordine.
L’intervento dei Carabinieri e l’arresto dell’aggressore
All’arrivo dei militari, l’aggressore, a bordo di un’auto, stava tentando di fuggire per evitare di essere rintracciato. Grazie al tempestivo intervento delle pattuglie del nucleo radiomobile, i Carabinieri sono riusciti a bloccare il veicolo e a identificare gli occupanti. Sul lato passeggero si trovava una donna in lacrime, visibilmente terrorizzata.
La testimonianza della vittima e le violenze subite
In forte stato di agitazione, la vittima ha raccontato di essere ospite dell’uomo da diversi mesi e che quella sera lui si era innervosito senza un apparente motivo. Dopo averla insultata e colpita con diversi schiaffi, l’aveva costretta a salire in auto, privandola della libertà di movimento e della possibilità di chiedere aiuto. Non solo, l’uomo le aveva anche sottratto il cellulare e il bancomat, isolandola completamente e privandola di ogni risorsa economica. La donna ha inoltre riferito di essere vittima di continue violenze psico-fisiche da tempo.
L’uomo trasferito nel carcere di Marassi
La donna è stata trasportata e visitata dai medici dell’ospedale Galliera, mentre l’uomo è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali e trasferito nel carcere di Marassi.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube