Barbara Agostinelli l’infermiera scomparsa è stata vista questa mattina a Cornigliano
Finalmente un a bella notizia. Barbara Agostinelli, un’infermiera di 54 anni scomparsa domenica scorsa, è stata ripresa dalle telecamere di una banca a Cornigliano. La donna era uscita di casa per un appuntamento al quale non è mai arrivata.
Avvistamento e conferma
La donna è stata vista passare davanti alla banca intorno alle 9:30 di venerdì 26 luglio.
La conferma arriva dalla figlia, visibilmente provata, che ha riconosciuto la madre nelle immagini delle telecamere di sorveglianza mostrate dalla polizia.
Simona Paglia, figlia di Barbara, ha lanciato un appello alla madre affinché torni a casa, sottolineando che “tutti i problemi possono essere risolti, come abbiamo fatto in tutti questi anni”.
Appello sui social
La nipote di Barbara ha rilanciato l’appello sui social, chiedendo la massima condivisione e di diffondere l’informazione nei gruppi Facebook locali.
Ricerche in corso
Le ricerche di forze dell’ordine, volontari e vigili del fuoco si erano inizialmente concentrate nella zona sopra Quezzi, dove è stato trovato il motorino della donna nella notte tra lunedì e martedì.
I vigili del fuoco di Genova, con il supporto dei droni Sapr (Sistemi Aeromobili a Pilotaggio Remoto) e delle unità cinofile, sono al lavoro per ritrovare Barbara Agostinelli. Secondo la figlia, la donna è malata e necessita di una terapia quotidiana.