Incongnita sul caro benzina e i cantieri
Quella di oggi presenta un’altra giornata da bollino rosso per il traffico autostradale in Liguria siamo, infatti, a cavallo, tra il weekend del 25 aprile e quello del 1 maggio.
Il tempo mite e il sole che è spuntato dopo la pioggia e la grandine dei giorni scorsi, senz’altro favorisce le gita fuoriporta oltre a quelle che erano già state programmate.
Insomma ci sarà un po’ più di traffico sulle autostrade liguri, in attesa del grande rientro dal ponte del 1 maggio.
Le brutte sorprese non mancheranno. La prima, per chi farà benzina in autostrada si troverà i prezzi che superano anche i due euro al litro. altro problema è la presenza dei cantieri. Infatti, tra domani 29 aprile e il 5 maggio sui tratti di competenza di Autostrade dei Fiori, della A6 Torino-Savona e della A6 Savona-Ventimiglia la presenza di cantieri potrebbero creare rallentamenti al traffico.
Il traffico in diretta: http://www.autostrade.it/autostrade-gis/gis.do
Ed ecco la situazione sulle autostrade liguri.
Ore 16.45. Coda sulla A10 Genova-Savona-Ventimiglia in direzione Genova tra Varazze e Bivio A10/A26 Trafori per traffico intenso.
Ore 16.25. Coda sulla A12 Genova-Livorno in direzione Genova tra Chiavari e Bivio A12/A7 Milano-Genova per Traffico Congestionato.
Ore 13.35. Coda sulla A12 Genova-Livorno in direzione Genova, tra Genova est e il Bivio A12/A7 Milano-Genova per traffico intenso.
Ore 10.55. Coda A12 Genova-Livorno in direzione Genova al bivio tra A12/A7 Milano-Genova provenendo da Livorno verso Milano per traffico intenso.