Giuseppe Carfagno a Loano con il suo libro “Efferato delitto al Parco della Martesana”. Il 10 aprile alle 17.
Giuseppe Carfagno a Loano con il suo libro nella sala consiliare di Palazzo Doria.
A Loano la presentazione di “Efferato delitto al Parco della Martesana” di Giuseppe Carfagno
Slitta alle ore 17 la presentazione, in programma per domenica 10 aprile nella sala consiliare di Palazzo Doria a Loano, di “Efferato delitto al Parco della Martesana” di Giuseppe Carfagno (Il Ciliegio).
Vicino all’anfiteatro della Martesana, un passante scopre il cadavere di un uomo penzolante dal ponte a testa ingiù.
Inizia così una nuova indagine per l’affiatata squadra di poliziotti guidata dal commissario Costa. Il caso si presenta difficile, complicato.
Gli indizi lo collegano all’ambiente dell’estrema destra ma anche a quello dello spaccio, coperto da un’ambigua agenzia matrimoniale.
Cosa c’è dietro a questo misterioso ed eclatante omicidio? Perché una cosa è certa: non si voleva che passasse inosservato. Tutto sta a scoprirne il perché.
Giuseppe Carfagno
Vive a Milano, dove ha insegnato lettere in una scuola media. Conduce corsi di scrittura creativa presso la Società Umanitaria.
Appassionato di storia, che racconta con entusiasmo e competenza, ha scritto e pubblicato numerosi romanzi e racconti.
Con le Edizioni il Ciliegio ha pubblicato: “Titina. Storia di un cane Nobile” (2013); “Bruno, un cucciolo da salvare”; “Ciro, storia di un piccolo dinosauro italiano” e “Umberto è andato in America”, “L’isola dei gabbiani” e altri libri.
L’incontro con l’autore è stato organizzato da Pro Loco Loano e gode del patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano.