Home Sport Sport Genova

Gli Imperdibili: I Migliori Portieri di FC 25

I Migliori Portieri di FC 25
I Migliori Portieri di FC 25

FC 25, visti anche i toty in arrivo sembra essere giunto alla sua forma “prime” (come si usa dire in gergo). E poi ci sei tu, giocatore. Sei il re del campo, il capo della squadra, il salvatore di momenti critici. Ma non è solo la tecnica di possess, la velocità di passaggio o i crediti FIFA a fare la differenza. Anche il portiere può essere il vero eroe di una partita. Ecco quindi i nostri 3 portieri più forti di FC 25, con statistiche inediti e un po’ di ironia in più.

1. Gianluigi Donnarumma (92% posizionamento, 95% riflessi)

Il nostro primo nome è quello di Gianluigi Donnarumma portiere italiano del PSG che ha ampiamente dimostrato la sua magnificenza tra i pali. Anche se il suo è tra i maggiori prezzi giocatori FC 25. Con un posizionamento del 92% e riflessi del 95%, Donnarumma è il portiere perfetto per chi vuole giocare con un giocatore che non lascerà mai entrare una palla. E non parliamo dei suoi colpi di testa, che possono essere definiti “assurdi” da chi li vede in azione.

“Sei il re dei re, Donnarumma” dice un giocatore che l’ha affrontato in una partita. “Sei come un muro di cemento, impossibile da superare”. E non si sbaglia, perché Donnarumma ha dimostrato di essere inviolabile più volte nel corso della sua carriera. Noi italiani che giochiamo a FC 25 abbiamo sempre un occhio di riguardo per Gigione nazionale! E crediamo che le sue statistiche possano salvare più di un connazionale dalla goleada, soprattutto se in difesa si ritrova dei giocatori colabrodo.

2. Ederson (91% posizionamento, 93% riflessi)

Il nostro secondo eroe è Ederson, il portiere brasiliano della Manchester City. Con un posizionamento del 91% e riflessi del 93%, Ederson è un portiere che ti fa sentire al sicuro in caso di attacco nemico. E non è solo la sua tecnica a fare la differenza, ma anche la sua personalità.

Ederson è come un fratello maggiore, sempre pronto a difenderti dagli attacchi avversari.  E quando non ci riesce, ti dà sempre dei consigli su come farlo meglio. Non è solo un portiere, è un mentore! Acquistarlo dal City sarebbe un problemino da nulla, giusto qualche milioncino! Vi assicuriamo, però, che FC ha particolarmente a cuore questo portiere, forse perché tanti citizens giocano a FC? Beh, non lo sappiamo, ma se riuscissi ad acquistarlo, avresti un portierone assurdo. Spacchettarlo… Molto raro!

3. Jan Oblak (90% posizionamento, 92% riflessi)

E infine c’è Jan Oblak, il portiere sloveno del Atlético Madrid. Con un posizionamento del 90% e riflessi del 92%, Oblak è il portiere ideale per chi vuole giocare con un giocatore che è sempre pronto a fare la differenza. E non è solo la sua tecnica a fare la differenza, ma anche la sua determinazione.

Oblak è come un leone, sempre pronto ad attaccare, oltre  che a proteggere. Non si dà mai per vinto: un vero e proprio leader da FC25. Questo portierone lo si può acquistare con una bella somma dall’Atletico, oppure, sempre attraverso acquisto, offrendo una buona contropartita difensiva alla società spagnola. Questo è un piccolo trucchetto che si usa per convincere Simeone, più che la dirigenza…

Ecco quindi i nostri 3 portieri più forti di FC 25. Siete pronti a giocare con loro? Siete pronti a vincer le vostre partite e a dimostrare la vostra superiorità? Noi sì, anche se stiamo ancora digerendo le scoppole delle ultime partite. Un portierone di questi ci farebbe proprio comodo! Allora non fate aspettare gli avversari, iniziate la vostra avventura nel mondo di FC 25!