Home Consumatori Consumatori Italia

GNV alla BIT 24 presenta le novità e la promo per San Valentino

GNV alla BIT 24 presenta le novità e la promo per San Valentino
Lo stand di GNV alla BIT a Milano

Milano – In occasione della BIT di Milano, GNV (Gruppo MSC) presenta interessanti novità e una promozione speciale per San Valentino.

Dal 14 al 18 febbraio, coloro che prenoteranno un biglietto potranno beneficiare di uno sconto fino al 40% (opzioni e prevendite escluse) per viaggi programmati da febbraio a settembre 2024 su tutti i collegamenti, ad eccezione delle rotte per le Baleari, che avranno tariffe speciali consultabili sul sito.

La promozione rappresenta un’opportunità per pianificare in anticipo viaggi in traghetto a prezzi vantaggiosi durante i mesi estivi.

Matteo Della Valle, Chief Passengers Sales&Marketing Officer di GNV, ha dichiarato: “Abbiamo chiuso un anno positivo con un +5% di passeggeri trasportati rispetto all’anno precedente.

Nel 2024, prevediamo una domanda in crescita e stiamo implementando servizi, aggiungendo una terza nave sulla Genova-Palermo durante l’alta stagione, migliorando le rotte per la Sardegna e preparandoci all’arrivo di GNV Polaris, il primo di quattro traghetti di nuova costruzione ad alti standard ambientali.”

“Entro il 2024, introdurremo il nuovo servizio di prenotazione con vantaggi per i partner, miglioreremo il programma di fidelizzazione My GNV e apporteremo miglioramenti significativi alle loyalty, mirando a costruire relazioni più forti e durature con i nostri clienti diretti e le agenzie di viaggio, fondamentali per il nostro business”, ha aggiunto Della Valle.

La promozione sarà applicabile a diverse rotte, inclusi i collegamenti per la Sardegna, la Sicilia, il Marocco, l’Albania e la Tunisia.

I passeggeri potranno prenotare attraverso agenzie di viaggio, le biglietterie portuali di GNV, il Contact Center al numero 010 2094591 o via mail info@gnv.it, o direttamente sul sito www.gnv.it.