Dopo il concerto di Fabri Fibra in programma domani, domenica 11 settembre la seconda settimana della 24^ edizione del Goa-Boa Festival inizia all’insegna del tutto esaurito con le due serate di Blanco, lunedì 12 e martedì 13, con il Blue Celeste Tour. A precedere il vincitore dell’ultimo Festival di Sanremo (in coppia con Mahmood) sul palco lunedì Olly e Deriansky, martedì BNKR44 ed Ele A.
Atmosfere green giovedì sera con Elisa e il suo live tour “Black to the future” una festa per la musica pensando al pianeta. Nominata dall’Onu come “Alleato” della Campagna Sdg Action sugli obiettivi di sviluppo sostenibile Elisa si è impegnata, insieme con altre “voci” sparse nel mondo a trasformare l’apatia in azione, la paura in speranza, la divisione nell’unione e a promuovere il progetto Music For The Planet di Legambiente, per la messa a dimora e la cura di alberi in diverse aree italiane secondo gli obiettivi del progetto europeo Life Terra: 500 milioni di alberi per un grande processo di rigenerazione urbana e di implementazione del verde.
Venerdì a salire sul palco dell’Arena del Mare saranno la Rappresentante di Lista e Tananai, sabato Chiello W/ La Sad – Radical – Freesass. Domenica Goa-Boa Festival chiude con Paky, Rhove, Shiva e tba.
Info, ingressi e biglietti: www.goaboa.it
*****
Programma completo e aggiornamenti EstateSpettacolo su: www.portoantico.it
#EstateSpettacolo22
• domenica 11 settembre Arena del Mare: Goa Boa Festival XXIV – Fabri Fibra
• lunedì 12 settembre Arena del Mare: Goa Boa Festival XXIV – Blanco, Olly, Deriansky
• martedì 13 settembre Arena del Mare: Goa Boa Festival XXIV – Blanco, BNKR44,
Ele A
• giovedì 15 settembre Arena del Mare: Goa Boa Festival XXIV – Elisa
• venerdì 16 settembre Arena del Mare: Goa Boa Festival XXIV – La Rappresentante di Lista + Tananai
• sabato 17 settembre Arena del Mare: Goa Boa Festival XXIV – Chiello, La Sad, Radical, Freesas
• sabato 17 settembre Isola delle Chiatte: Elektropark – Leatherette “Mixed Waste Live”; Black Saagan & band “Se ci fosse la luce sarebbe bellissimo”
• domenica 18 settembre Arena del Mare: Goa Boa Festival XXIV – Chiello, La Sad, Radical e Rhove
e poi:
• venerdì 23-domenica 25 settembre Piazza delle Feste: Chorus Days. Music Educational
Expo