I Trilli in concerto a Rapallo l’11 alle 21:30 l’area ludico-sportiva adiacente la Chiesa parrocchiale di Santa Maria del Campo.
I Trilli in concerto a Rapallo giovedì.
Il gruppo folk dialettale dei Trilli sarà in concerto presso l’area ludico-sportiva adiacente la Chiesa parrocchiale di Santa Maria del Campo a Rapallo (uscendo dal casello autostradale, girare a destra e proseguire fino alla Chiesa).
Per quanto riguarda l’estate in corso, questo sarà il primo concerto dei Trilli nel levante ligure.
La band si esibirà al completo nella seguente formazione: Vladi (voce e leader del gruppo) affiancato da Alberto Marafioti (piano e voce), Davide De Muro (chitarra e voce), Alessandro De Muro (chitarra, bouzouki e voce), Fabrizio Salvini (batteria e voce) e Fabio Bavastro (basso).
Il repertorio spazierà fra i grandi classici, Comme t’ei bella Zena, Piccon dagghe cianin, fino ad arrivare ai brani più scanzonati come Olidin olidena, L’ultimo tango, A l’ea unna figetta e Trilli trilli.
In scaletta anche brani dedicati al ricordo di Fabrizio De Andrè, Piero Parodi e Vittorio De Scalzi, autore fra l’altro di alcuni brani dei Trilli.
L’evento è organizzato in collaborazione con la Parrocchia locale e il Ristorante la Beccaccia, situato a 900 metri dal luogo del concerto, che per l’occasione offrirà ai propri clienti un servizio navetta gratuito che a fine cena li condurrà allo spettacolo.
Anche in loco, presso la zona adiacente la Chiesa, saranno presenti stand gastronomici.