I Visar vanno al Festival per Sanremo Rock per le finali dello storico concorso italiano che ha più volte riscritto il corso della musica
I Visar vanno al Festival per Sanremo Rock, uno dei concorsi più longevi d’Italia, ha scelto la band Lisiar per le finali!
Uno degli orgogli del roster Sorry Mom si esibirà quindi all’Ariston, storico palco italiano che ha più volte riscritto il corso della musica nel nostro paese.
Le finali si terranno dal 5 al 10 Settembre e il brano selezionato è “creo e distruggo” -primo singolo della band disponibile su tutte le piattaforme online- che anticipa l’uscita dell’ep “libertà silezio amore rabbia” in uscita ad ottobre.
La produzione del disco è stata affidata a Fabrizio Simoncioni, produttore e più volte disco di platino italiano.
Il progetto Lisiar nasce nel 2019 a Sciacca dall’incontro tra i due chitarristi della band Gigi Gallo e Accursio Gulotta, che spinti dalla voglia di dare voce alle proprie idee hanno deciso di creare una band.
La formazione attuale vede Giuliano Sciascia alla voce, Domenico Giaramita alla batteria, Accursio Gulotta e Gigi Gallo alle chitarre e Davide Venezia al basso.