Dal 9 al 10 febbraio presso i Magazzini del Cotone
Dal 9 al 10 febbraio, i Magazzini del Cotone di Genova ospiteranno il prestigioso 30° Congresso Annuale degli operatori dei mercati finanziari. L’evento, patrocinato da BPER Banca come Main Partner e da Arca Fondi Sgr come Partner, rappresenta un’importante opportunità di confronto su questioni fondamentali per il settore finanziario.
Il congresso si configura come un momento imprescindibile per gli operatori, le istituzioni e le banche, offrendo un’occasione unica di approfondimento e dibattito su temi di grande rilevanza per i mercati finanziari e per l’intera comunità finanziaria.
«Quest’anno – dichiara Massimo Mocio, presidente ASSIOM FOREX – riprenderemo la formula dei due giorni congressuali in presenza, garantendo al contempo ai Soci la possibilità di fruire di alcuni contenuti da remoto.
La due giorni è resa possibile grazie alla collaborazione e al supporto di BPER Banca e di Arca Fondi Sgr. Insieme, stiamo organizzando una ricca agenda di interventi finalizzata a fornire aggiornamenti sulle tematiche di massima attualità, in un momento cruciale per la ripresa economica, sia a livello nazionale che globale.
Il primo discorso del Governatore della Banca d’Italia, Fabio Panetta, il cui intervento è stato programmato per il 10 febbraio, conferisce all’evento una particolare valenza.»