Sabato 7 marzo inaugurazione della nuova stagione del Parco Avventura di Genova Righi
Un nuovo fantastico percorso vista mare e tante le novità 2020 al Parco Avventura di Righi, dove bambini e adulti possono cimentarsi in percorsi sospesi, esplorare piattaforme ed ostacoli sulle cime degli alberi, vivere la natura da un punto di vista nuovo ed emozionante.
“Consapevoli del momento che tutti stiamo vivendo, abbiamo deciso di inaugurare come sempre a marzo la nostra nuova stagione al Parco Avventura di Righi, spiega il titolare del Parco Romolo Benvenuto. Il Parco è diventato negli anni sempre più un punto di riferimento per bambini, famiglie, ragazzi e non potevamo deludere queste aspettative. Fortunatamente il Parco Avventura è tutto all’aperto nella natura ed i percorsi si effettuano singolarmente sopra alberi distanziati tra loro. Grandi spazi mai affollati, dove la natura ci è vicino e da quest’anno, con il nuovo percorso Blu mare, dalla piattaforma più alta si può ammirare tutta Genova ed il suo golfo, fino al promontorio di Portofino.
Vogliamo dare un messaggio positivo alla nostra città, alle famiglie ed ai bambini: è possibile divertirsi a Genova in sicurezza.
Vi aspettiamo quindi sabato e domenica dalle 10.00 alle 18.00, conclude Romolo Benvenuto, troverete tante postazioni aeree per magiche avventure: davvero imperdibile il nuovo emozionante percorso che, da oltre 12 metri da terra, vi permetterà di godere di un panorama mozzafiato”
Il Parco Avventura ha oggi un totale di dieci percorsi con oltre sessanta piattaforme sugli alberi e tanti istruttori esperti e preparati a vostra disposizione. Un’esperienza nella natura adatta davvero ad ogni età. I nove percorsi per ragazzi ed adulti hanno diversi gradi di difficoltà ed un percorso, con annessa casetta degli scoiattoli e carrucola “a portata di mamma e papà”, è dedicato ai più piccini tra i tre ed i sei anni, il Cip e Ciop.
Sino alla fine delle scuole il Parco Avventura aprirà tutti i sabati, le domeniche ed i festivi dalle 10 alle 18, mentre dall’inizio delle vacanze scolastiche fino metà settembre sarà aperto tutti i giorni.