Home Sport Sport Genova

Il punto sul Genoa dopo la sconfitta contro la Juventus per 1-0

Parliamo di Genoa a Torino contro la Juventus che finisce come molti prevedevano alla vigilia. 

Vittoria dei bianconeri, ma la partita tra le zebre e il Genoa in formato gialloblù in onore del Boca Juniors è stata invece parecchio equilibrata e se fosse finita in parità nessuno avrebbe potuto dire qualcosa. 

Vieira giustamente vista la classifica che lo consente, è in vena di esperimenti in vista della prossima stagione. 

Lascia a sorpresa in panchina la sicurezza Ruslan Malinovskyi e fa posto all’oggetto misterioso Onana. Dentro naturalmente anche Maturro, ma per necessità, vista la squalifica di Martin, uno degli uomini più positivi in questo campionato. 

Diciamo subito che il Grifone ha ribattuto colpo su colpo le azioni dei bianconeri, anche perché l’attuale La Juventus non è nemmeno lontana parente di quella di 4-5 anni fa. 

Insomma, grande equilibrio sul rettangolo verde ed è apparso chiaro sin da subito che la gara poteva essere risolta da un colpo di genio, da uno dei protagonisti in campo.

Purtroppo il colpo di genio è arrivato a favore della Juventus quando al minuto 25 su una rimessa laterale nella metà campo del Genoa, Vlahovic supera brillantemente Sabelli e serve Yildiz che dal fondo fredda in dribbling De Winter e scocca un tiro che batte imparabilmente Leali. 

Una un gol da applausi, diciamo… Franco Ricciardi

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube