Il 16° punto vendita della celebre catena di macellerie con cucina
Il 27 giugno, in via Fiasella 31 a Genova, è stato inaugurato un nuovo locale pugliese: Il Mannarino. Questo è il 16° punto vendita della celebre catena di macellerie con cucina, noto per portare i sapori autentici della Puglia in diverse città italiane.
Una festa con degustazioni e musica
La serata di inaugurazione è stata una vera festa, con degustazioni di specialità pugliesi e musica dal vivo.
I creatori del format, Gianmarco Venuto e Filippo Sironi, erano presenti per celebrare l’apertura del nuovo locale.
Un concept innovativo e nel contempo della tradizione pugliese
“Il concept innovativo mira a ricreare l’atmosfera accogliente delle botteghe di quartiere di una volta,” spiegano i titolari Gianmarco Venuto e Filippo Sironi.
Il Mannarino offre un’esperienza unica e multicanale, dove i clienti possono acquistare i prodotti della macelleria al banco, chiacchierare con il macellaio di fiducia, scegliere il proprio taglio di carne da gustare nel ristorante o ordinare online per la consegna a domicilio.
Promozione del consumo consapevole
Il Mannarino promuove un consumo consapevole della carne, preservando le tradizioni attraverso la collaborazione con piccoli produttori locali e sostenendo lo sviluppo di filiere corte e sostenibili. Questa filosofia è il cuore del format.
Atmosfera accogliente e design iconico
Il nuovo locale di Genova si trova negli spazi dell’ex filiale Unicredit di via Fiasella. L’arredamento caldo e accogliente è arricchito dalle iconiche scritte al neon con le frasi distintive del brand, ceramiche pugliesi e i colori giallo e verde tipici de Il Mannarino.
Specialità pugliesi in degustazione
Durante la serata, gli ospiti hanno potuto assaporare piatti iconici come le bombette, gli arrosticini, la purea di fave e cicoria, e la caponatina pugliese.
Serata positiva terminata con il taglio della torta e poi musica per festeggiare un locale di cui sentiremo parlare a lungo.
Scopri di più
Per ulteriori informazioni, visita il sito ufficiale: www.ilmannarino.it.