Grave incidente a Lavagna questa mattina, poco dopo le 8:30, in via Ponte della Maddalena. Un violento scontro tra uno scooter e un’ape ha provocato gravi conseguenze per la donna di 47 anni che si trovava a bordo dello scooter.
Donna in codice rosso all’ospedale di Lavagna
Ad avere la peggio è stata proprio la donna sulle due ruote, che ha riportato ferite gravi ed è stata trasportata in codice rosso per dinamica all’ospedale di Lavagna. Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa di Lavagna, che ha prestato i primi soccorsi, mentre la polizia locale ha eseguito i rilievi necessari per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente.
Traffico rallentato in via Ponte della Maddalena
L’incidente ha causato rallentamenti al traffico in via Ponte della Maddalena, una delle principali arterie della città. Le autorità hanno lavorato per ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.
Indagini in corso sulla dinamica dell’incidente
Sono in corso le indagini per chiarire le cause dello scontro tra lo scooter e l’ape. La polizia locale sta raccogliendo le testimonianze e analizzando i rilievi effettuati sul luogo dell’incidente per ricostruire l’esatta sequenza degli eventi.