Questa mattina, intorno alle 8.20, si è verificato un incidente sulla A6 Savona-Torino. Il sinistro ha visto protagonista un’auto poco dopo il casello di Altare in direzione Nord.
Da una ricostruzioni a bordo dell’auto c’erano una donna e i suoi due figli. Per cause ancora in fase di accertamento la donna al volante avrebbe perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro il muro di separazione a bordo della carreggiata.
Sul posto sono arrivati i soccorsi che hanno notato come la donna fosse rimasta incastrata tra le lamiere dell’abitacolo.
Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno estratto la donna e che, successivamente, è stata portata con l’elicottero in codice rosso al San Martino.
Meno gravi le conseguenze per i due minori che viaggiavano con lei. Soccorsi, sono stati trasportati entrambi in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.
Per permettere le operazioni di soccorso il tratto tra Altare e MiIlesimo è stato chiuso in entrambi i sensi per alcune ore ed è stato riaperto Intorno alle 10.30.