La vittima è un uomo di 58 anni
Grave incidente stradale questa sera in via Paleocapa, nel quartiere di Oregina, a Genova. Un uomo di 58 anni ha perso la vita in seguito a un violento impatto tra lo scooter che stava guidando e un’automobile.
Dinamica dell’incidente
L’incidente è avvenuto poco dopo le 20:00, all’altezza del civico 36. Le cause dello schianto sono ancora in fase di accertamento. A seguito dell’impatto, la strada è stata chiusa al traffico per diverse ore, per consentire i soccorsi e i rilievi da parte delle autorità competenti.
L’intervento dei mezzi di soccorso
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti: l’utomedica del 118, l’ambulanze della Croce Blu di Castelletto, la Polizia Locale e la Polizia di Stato.
Nonostante i tempestivi soccorsi, per il 58enne non c’è stato nulla da fare.
Viabilità e sicurezza stradale
La chiusura della strada ha causato disagi al traffico nella zona, riaccendendo il dibattito sulla sicurezza stradale nelle vie del quartiere Oregina, già note per la loro pericolosità in determinate condizioni di traffico.
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube