Grave incidente sul lavoro intorno alle 18 di ieri, venerdì 4 aprile, in via Giordano Bruno a Genova Albaro. Un 28enne è stato investito da un carro attrezzi durante un’operazione di carico di un auto in un garage.
Da quanto si apprende il carro attrezzi per ragioni ancora da chiarire si sarebbe mosso all’indietro in discesa schiacciando l’operatore contro l’auto.
Sul posto sono intervenuti i militi della Croce Gialla con un’ambulanza e l’automedica Golf 1.
Le condizioni del lavoratore sono apparse subito gravi, per questo motivo è stato sedato e trasportato in codice rosso al San Martino di Genova. Sul posto anche la Polizia e gli ispettori della Psal,
Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di Telegram, Facebook, Twitter e YouTube