Scontro tra un auto e la segnaletica sull’autostrada A12. Nessun ferito.
Un automobilista ha perso il controllo del mezzo finendo contro i cartelli che segnalano il restringimento di carreggiata e il conseguente cantiere sull’autostrada A12 Genova, direzione Livorno. L’incidente è avvenuto ieri sera 21 gennaio, verso alle 23,10 nel tratto autostradale tra Deiva Marina e Brugnato, in direzione La Spezia, di pertinenza della società Salt.
L’incidente è avvenuto in un tratto dove si svolgono lavori di manutenzione e il senso di marcia è ad una sola corsia. Il conducente dopo essere uscito dall’auto incolume ha chiamato i soccorsi. La vettura a causa del forte impatto ha subito forti danni come pure la segnaletica coinvolta nello scontro.
Sul luogo del sinistro sono subito arrivati i vigili del fuoco per rimuovere l’auto e portarla fuori dalla carreggiata. La polizia stradale ha avviato le indagini per accertare la dinamica dell’incidente. La presenza dei tanti cantieri lungo l’autostrada innervosisce e rende difficile la guida degli automobilisti e dei trasportatori già da qualche anno. ABov