Home Cronaca Cronaca Genova

Incidenti da Quarto a Cornigliano e Prà: 5 feriti. Nessuno grave

Incidente a Celle Ligure: auto finisce nel fiume, conducente in ospedale
Ambulanza (foto di repertorio)

La scorsa notte a Genova si sono registrati cinque incidenti stradali nei quartieri di Quarto, Sturla, Sampierdarena, Cornigliano e Prà.

Il primo è accaduto in via Quarto, poco dopo l’una di notte: uno scooterista ha perso il controllo del mezzo andando a sbattere contro le auto parcheggiate. Il 18enne non ha riportato gravi ferite ed è stato quindi medicato sul posto dai sanitari del 118.

Il secondo in via Caprera a Sturla, dove si sono scontrate due auto. Sul posto sono intervenuti gli agenti della Polizia locale, ma per fortuna non è stato necessario chiamare il soccorso medico.

Il terzo sul Ponte Romero a Cornigliano, dove alcune auto si sono tamponate. Nello scontro sono rimasti feriti quattro ventenni. Sono stati trasportati dai sanitari del 118 in codice giallo ai reparti di Pronto Soccorso del Galliera e del Villa Scassi.

Il quarto in via Paolo Reti a Sampierdarena, dove si sono scontrati due veicoli. Per i due conducenti non è stato necessario l’intervento dei sanitari del 118.

Il quinto a Pra’, dove è stato necessario anche l’intervento dei vigili del fuoco perchè a seguito dello scontro fra due veicoli uno dei motori è andato parzialmente a fuoco. Pure in questo caso, nessun ferito grave.