Gran finale di FestivAlContrario 2024 martedì 20 agosto
Il FestivAlContrario 2024 di Castelvecchio di Rocca Barbena si avvia alla sua conclusione con un evento speciale che promette divertimento e coinvolgimento per tutti i partecipanti.
Dopo un mese ricco di eventi, spettacoli, concerti e attività che hanno permesso di esplorare e approfondire le meraviglie della Val Neva, l’ultima giornata sarà dedicata a una suggestiva caccia al tesoro, ispirata al tema dell’edizione di quest’anno, “Altre Terre.”
L’appuntamento è fissato per martedì 20 agosto alle 17:00 in Piazza Cavour. Le squadre partecipanti, rappresentate dagli animali guida del Festival – l’asino, la volpe, la lepre e la civetta – si sfideranno in una caccia al tesoro attraverso i suggestivi vicoli e scorci di Castelvecchio di Rocca Barbena.
Le iscrizioni sono aperte fino alle 12:00 di martedì 20 agosto, chiamando il numero +39 351 3933733.
E’ l’occasione per partecipare a questo evento unico, che chiuderà in bellezza l’edizione 2024 del FestivAlContrario, con un arrivederci all’anno prossimo.
FestivalContrario 2024 è un progetto di Associazione Musicaround ETS in partenariato con i comuni di Castelvecchio di Rocca Barbena e Zuccarello, la Pro Loco Erli Val Neva, l’Associazione Antiche Vie Del Sale e la Fondazione Oddi.