Home Cultura Cultura Savona

La caccia al tesoro a Castelvecchio di Rocca Barbena

La caccia al tesoro a Castelvecchio di Rocca Barbena
Castelvecchio di Rocca Barbena

Gran finale di FestivAlContrario 2024 martedì 20 agosto

Il FestivAlContrario 2024 di Castelvecchio di Rocca Barbena si avvia alla sua conclusione con un evento speciale che promette divertimento e coinvolgimento per tutti i partecipanti.

Dopo un mese ricco di eventi, spettacoli, concerti e attività che hanno permesso di esplorare e approfondire le meraviglie della Val Neva, l’ultima giornata sarà dedicata a una suggestiva caccia al tesoro, ispirata al tema dell’edizione di quest’anno, “Altre Terre.”

L’appuntamento è fissato per martedì 20 agosto alle 17:00 in Piazza Cavour. Le squadre partecipanti, rappresentate dagli animali guida del Festival – l’asino, la volpe, la lepre e la civetta – si sfideranno in una caccia al tesoro attraverso i suggestivi vicoli e scorci di Castelvecchio di Rocca Barbena.

Le iscrizioni sono aperte fino alle 12:00 di martedì 20 agosto, chiamando il numero +39 351 3933733.

E’ l’occasione per partecipare a questo evento unico, che chiuderà in bellezza l’edizione 2024 del FestivAlContrario, con un arrivederci all’anno prossimo.

FestivalContrario 2024 è un progetto di Associazione Musicaround ETS  in partenariato con i comuni di Castelvecchio di Rocca Barbena e Zuccarello, la Pro Loco Erli Val Neva, l’Associazione Antiche Vie Del Sale e la Fondazione Oddi.