La città va in onda con “Infinity Recco”: la radio sul mare
“Infinity Recco, la Radio sul Mare”. la presentazione ufficiale avrà luogo venerdì 24 novembre, alle ore 16, sul palcoscenico situato in Piazza Nicoloso. Per la città di Recco sarà un evento eccezionale:
Infinity Recco è una webradio internazionale che ha l’obiettivo di promuovere le bellezze e le eccellenze di Recco in tutto il mondo. Questo progetto ambizioso è stato fortemente voluto dal sindaco Carlo Gandolfo e rappresenta un passo importante nella promozione del territorio.
«Avere una radio significa creare un rapporto intimo e fiduciario tra l’ascoltatore e Recco, ovunque esso si trovi – afferma il sindaco Carlo Gandolfo – questo progetto è finalizzato alla promozione del territorio e al sostegno di iniziative per sostenere il turismo, la crescita culturale, sociale ed economica.
Il canale può essere utile in caso di gestione delle emergenze o altri eventi straordinari. Inoltre, può contribuire alla salvaguardia dei valori delle tradizioni e della cultura locale, oltre a stimolare interesse e attenzione verso Recco».
Infinity Recco offrirà intrattenimento e musica dal vivo 24 ore su 24, sette giorni su sette, per un pubblico variegato, con un focus particolare sui giovani e le nuove tendenze musicali.
E’ possibile ascoltarla in alta qualità audio tramite un’app dedicata o semplicemente visitando il sito web: infinityrecco.fm. Gli ascoltatori avranno la possibilità di interagire direttamente con i dj tramite WhatsUp, email o telefono.
Con un approccio editoriale dinamico, voci fresche e positive, Infinity Recco celebra la bellezza e le meraviglie di Recco e dei suoi dintorni. Nel palinsesto troveranno posto segmenti dedicati alla gastronomia, allo sport, allo shopping e soprattutto al mare e alle spettacolari coste del territorio.
Radio Infinity Recco è un prodotto di Media Dressing, azienda specializzata nella creazione di Branding Radio, Radio In Store e Music Design per grandi aziende. La webradio ha il patrocinio della Città Metropolitana di Genova e di Regione Liguria. ABov