Rinvenuti e sequestrati hashish, anfetamina, metadone, mdma, semi di marijuana e funghi allucinogeni
Durante il continuo controllo del territorio gli uomini della Sezione operativa Pronto Impiego della Guardia di Finanza di Savona, hanno scoperto in un’abitazione un vero e proprio supermarket della droga, capace di soddisfare ogni tipo di richiesta.
Per questo un 26enne di Savona è stato arrestato, mentre un ragazzo di 20 anni è stato denuciato a piede libero per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
I due, nel corso di un controllo di routine nel centro di Savona, in via delle Trincee, i due giovani sono stati trovati in possesso di alcuni grammi di hashish.
Le conseguenti perquisizioni domiciliari degli spacciatori, eseguite anche con il cane Danko dell’unità cinofila, hanno consentito di trovare e sequestrare ulteriore stupefacente.
In un’abitazione sono stati rinvenuti 32 grammi di hashish, mentre nell’altra le Fiamme Gialle hanno trovato 111 grammi di hashish, 4 pasticche di anfetamine, metadone e Mdma, semi di marijuana, 8 grammi di funghi allucinogeni e altro materiale utile al confezionamento delle dosi per lo spaccio.