La Liguria protagonista delle ultime tappe di HD Golf
Il “Circuito delle Eccellenze” conclude il torneo nei migliori Golf Club della Riviera
La Liguria protagonista delle ultime tappe di HD Golf. Dopo la Tappa Gold disputata al Golf Club Garlenda, in provincia di Savona, HD Golf Cup torna in Liguria. A partire da martedì 25 ottobre, saranno i circoli golfistici di Cogoleto, Arenzano, Albisola, Sanremo e Rapallo ad ospitare le ultime 7 tappe del Circuito 2022, fino a metà dicembre.
I giocatori partecipanti potranno beneficiare del clima mite della riviera per gareggiare ed aggiudicarsi il premio finale, consistente in 5 viaggi in Marocco offerti da Acentro Golf Vacanze.
Senza dimenticare i prestigiosi riconoscimenti ai vincitori di tappa e le degustazioni in campo organizzate al termine di ogni gara dalle eccellenze enogastronomiche del territorio sponsor del circuito.
Ecco le date: martedì 25 ottobre e martedì 6 dicembre – Golf Club Genova Sant’Anna, Cogoleto (GE), giovedì 10 novembre e giovedì 1°dicembre – Golf Club Pineta di Arenzano (GE), giovedì 17 novembre – Golf Club Albisola (SV), giovedì 24 novembre Circolo Golf degli Ulivi Sanremo (IM), giovedì 15 dicembre Circolo Golf e Tennis Rapallo (GE). Per maggiori informazioni sulle modalità di iscrizione chiamare il numero 0131/536257 o visitare il sito www.hdgolf.it.
HD Golf Cup 2022 si avvia alle battute finali con 7 tappe liguri, a chiudere un anno ricco di sport, divertimento ed eccellenze. Come ormai da tradizione del più famoso circuito golfistico del nord Italia giunto quest’anno alla sua decima edizione, le tappe invernali si disputeranno nella splendida riviera ligure, accompagnate dalla vista del mare e dalle gradevoli temperature che la contraddistinguono.
Ogni gara vedrà la partecipazione di prestigiose aziende italiane che presenteranno i propri prodotti e servizi, tra le quali Cipriani Food, la famosa pasticceria Arione di Cuneo, l’azienda Agricola Ramoino di Imperia, l’innovativa Giorgia Marcellini, la storica Tenuta Tenaglia del Monferrato, i professionisti di Messina Lux e PCB Engineers&Partners.
I giocatori iscritti ad HD Golf avranno modo di testare diversi campi e, al tempo stesso, trascorrere una piacevole giornata alla scoperta delle eccellenze enogastronomiche del territorio, oltre a concorrere per conquistare l’ambito premio di fine circuito. Tra le gare previste in calendario due Tappe Gold (giovedì 24 novembre – Circolo Golf degli Ulivi di Sanremo e giovedì 15 dicembre – Circolo Golf e Tennis di Rapallo) e cinque Tappe Excellence.