Home Cronaca Cronaca La Spezia

La Spezia, giovane egiziano irregolare e pregiudicato espulso dall’Italia

Spezia-Reggiana, emessi sette daspo a carico dei tifosi
La Questura della Spezia

Nella giornata di ieri mercoledì 12 marzo, la Polizia dell’Ufficio Immigrazione della Questura della Spezia, ha dato esecuzione al provvedimento di espulsione disposto dal Prefetto della provincia nei confronti di un egiziano M.A. nato nel 2006, irregolare in Italia dal 2023, sottoposto a procedimento penale per oltraggio a corpo politico, amministrativo o giudiziario e destinatario di sanzioni amministrative concernenti la detenzione di sostanze stupefacenti.

Il 19enne, sorpreso nei locali della Stazione della Spezia Centrale da personale del Posto Polfer in possesso di passaporto egiziano in corso di validità, ma privo di regolare permesso di soggiorno, veniva accompagnato in Questura per gli accertamenti del caso. 

Confermata l’irregolarità, allo stesso è stato notificato il decreto di espulsione prefettizio eseguito ieri mattina, mediante accompagnamento del medesimo alla frontiera aerea di Milano Malpensa e rimpatriato in Egitto con personale di scorta.

Non perdere gli ultimi aggiornamenti su cronaca, eventi e politica in Liguria! Iscriviti sui canali di Liguria Notizie di TelegramFacebook, Twitter e YouTube