Home Politica Politica Genova

L’assessora Arianna Viscogliosi passa a Vince Genova, movimento arancione

L’assessore Viscogliosi passa a Vince Genova, movimento arancione

L’assessora al Personale e alle Pari opportunità del Comune di Genova, Arianna Viscogliosi, oggi ha annunciato di aderire alla lista Vince Genova-Bucci sindaco, che conta nel gruppo consiliare Stefano Costa, Marta Brusoni, Carmelo Cassibba, Simone Ferrero e Francesco Maresca.

Viscogliosi alle elezioni comunali si era candidata per la lista Musso-Direzione Italia.

“Dopo averne parlato con il presidente della Regione Giovanni Toti e con il sindaco di Genova Marco Bucci, oltre che con i componenti del gruppo comunale – ha dichiarato Viscogliosi – ho maturato la decisione di aderire al movimento arancione perché in quest’area ritrovo gli stessi valori liberal-democratici che hanno sempre contraddistinto la mia azione politica.

L’esperienza di governo degli ultimi diciotto mesi è stata impegnativa e speciale. Ho lavorato sodo e ho imparato molto dai colleghi con cui ho avuto modo di collaborare serenamente.

La decisione sul prosieguo della mia attività politica si è fatta via via sempre più chiara. La strada da percorrere sarebbe stata al fianco delle persone che mi hanno dato fiducia incondizionata, chiedendo in cambio risultati e la condivisione di un progetto comune: il rilancio di Genova”.