Home Politica Politica Genova

Lega: con Genova nel fango Doria a Courmayeur. Piciocchi a spalare

Certosa, sindaco facente funzioni Pietro Piciocchi. A lato l'ex sindaco Marco Doria

“Il sindaco Marco Doria con Genova nel fango se ne andava a Courmayeur. Il sindaco Pietro Piciocchi, invece, fa il suo dovere.

Visto e considerato che oggi a Certosa lo ha fatto indossando scarpe basse e imbracciando la pala senza i guanti, è chiaro che, dopo la bomba d’acqua della notte, si è recato nel quartiere per effettuare un sopralluogo come ogni primo cittadino dovrebbe fare senza andarsene, di domenica, in montagna o fuori città.

Vedendo poi la situazione, non ci ha pensato un attimo e, di slancio, si è rimboccato le maniche mettendosi a spalare fango insieme ad altri.

La candidata del Pd e la sinistra imparino”.

Lo hanno dichiarato l’assessore comunale Francesca Corso e il commissario della Lega provinciale di Genova Renato Falcidia, a seguito delle dichiarazioni della candidata sindaca del Pd Silvia Salis e di alcuni componenti della sinistra contro il comportamento di oggi del sindaco facente funzioni Pietro Piciocchi.