La Polizia, in due distinte operazioni, ha arrestato un 35enne, agli arresti domiciliari, ed un 42enne, con svariati precedenti di Polizia, per il reato di spaccio di sostanze stupefacenti.
Nella prima operazione gli agenti della sezione investigativa del Commissariato di Prè, a seguito di indagine, hanno scoperto che il 35enne, sottoposto a detenzione domiciliare per vari reati tra cui lo spaccio, usava la propria abitazione per svolgere l’attività di pusher.
Lunedì mattina gli uomini di Prè hanno così effettuato un servizio di appostamento e, dopo aver notato un viavai insolito, sono entrati all’improvviso in casa trovando il 35enne in possesso di 2,5 Kg di hashish e svariato materiale per il confezionamento delle dosi.
Nella seconda operazione gli agenti di una volante del Commissariato San Fruttuoso, durante il regolare pattugliamento, hanno notato il 45enne agitarsi alla vista delle divise per poi vederlo entrare in tutta fretta all’interno di un bar.
A quel punto gli agenti sono entrati nel locale ed hanno controllato il pusher trovandolo in possesso di 8 involucri termosaldati contenenti circa 4.5 gr di cocaina e della somma di euro 60 suddivisa in banconote di piccolo taglio.