Home Cronaca Cronaca Genova

Macelli di Soziglia, 20enne egiziano picchia e violenta prostituta: preso

Carabinieri nei caruggi di Genova (foto d'archivio)

I carabinieri di Ge-Maddalena ieri hanno fermato e denunciato per tentata violenza sessuale un 20enne egiziano, con precedenti per reati contro il patrimonio e mai rimpatriato.

I militari sono intervenuti dopo che un commerciante di via Macelli di Soziglia, nei vicoli del capoluogo ligure, aveva chiamato il 112 perché aveva sentito delle urla provenire da un’abitazione vicina.

I carabinieri, arrivati sul posto, hanno individuato l’appartamento dove una prostituita venezuelana ha denunciato di avere subìto un’aggressione a sfondo sessuale e un tentativo di stupro da parte di un giovane nordafricano.

I due non avrebbero trovato un accordo sul prezzo per la prestazione, così lo straniero ha spinto la donna sul letto e l’ha colpita sul pugno sul viso, tentando di violentarla sessualmente.

Non riuscendo nel suo intento, il nordafricano è poi scappato prima dell’arrivo dei carabinieri. I quali, ottenuta la descrizione del presunto aggressore hanno perlustrato i caruggi della zona e hanno acchiappato lo straniero violento.