Home Cronaca Cronaca Genova

Marassi, infermiera di 54 anni scompare nel nulla. Ricerche in corso

Genova: infermiera scomparsa ripresa da telecamera a Cornigliano
L'infermiera genovese Barbara Agostinelli (foto di repertorio fb)

Allarme a Genova dove, da domenica pomeriggio, non si hanno piu’ notizie di un’infermiera di 54 anni, Barbara Agostinelli.

Le ricerche dei soccorritori sono partite ieri sera, ma finora nessuna traccia della genovese.

A dare l’allarme è stata la figlia, che ha anche pubblicato un post sui social network, spiegando che sua madre deve seguire una terapia e assumere farmaci.

Lo scooter della 54enne è stato trovato ieri sera in via Loria a Marassi, nei pressi del Biscione, dove comincia un tratto di bosco.

L’infermiera domenica mattina avrebbe dovuto incontrare un’amica, ma non si è presentata all’appuntamento e ieri non e’ andata al lavoro.

Barbara Agostinelli è alta 1,70 e porta gli occhiali. Al momento della scomparsa indossava maglietta nera e pantaloni neri. Il timore è che possa essersi sentita male nel bosco.

Sono stati attivati anche i cani molecolari.

Il tam-tam sui social continua a crescere per sensibilizzare chiunque possa averla incontrata a contattare le forze dell’ordine.

“Mia mamma Barbara Agostinelli e scomparsa ieri mattina da casa e non ha più fatto ritorno. Ho già denunciato e allertato qualsiasi forza del ordine che si stanno prodigand0 per trovarmela viva e vegeta. E’ affetta da una malattia per la quale fece prendere una terapia. Era vestita d nero e si è allontanata da casa con il suo scooter rosso marca Sym.
Allego le foto della mia mamma e della targa dello scooter. Chi avesse notizie o la vedesse da qualche parte chiami me 3459570538 o contattate immediatamente le forze dell ordine. Grazie mille a tutti” è il testo pubblicato su fb dalla figlia Simona Paglia.