Marta Pozzatello presenta il suo libro a Genova. “Nuvole al profumo di fragole”, 18 dicembre alle ore 18 in via Aurora Boccadasse 8r.
Marta Pozzatello presenta il suo libro a Genova, le info sull’evento.
Mercoledì 18 dicembre 2024 alle ore 18 l’autrice MARTA POZZATELLO presenterà il suo libro “NUVOLE AL PROFUMO DI FRAGOLE” in via Aurora Boccadasse 8rnella sede dell’Associazione Wall of Dolls a Genova.
L’incantevole borgo di Genova Boccadasse farà da cornice a questo evento letterario in occasione della presentazione del libro “Nuvole al profumo di fragole” edito da Kimerik.
L’autrice sarà presente all’incontro per parlare della sua opera insieme al giornalista genovese Claudio Gambaro.
Il libro
La storia raccontata da Marta Pozzatello ha per protagonista Anaèlle, una giovane francese destinata a lavorare nella pasticceria della famiglia.
Il sogno di Anaèlle è invece quello di volare: fare la hostess è l’ambizione che anima la sua determinazione e per questo sogno riuscirà a combattere contro i destini imposti dalle tradizioni familiari e a fare del suo desiderio una professione appagante.
Grazie a questo lavoro, Anaèlle viaggia continuamente, andando a scoprire persone e luoghi sempre diversi.
Facendo spola tra la Francia e l’America, conosce Victor con il quale instaura una relazione sentimentale travolgente e importante, sebbene inizialmente contrastata dalla famiglia di lui.
L’autrice
Marta Pozzatello, classe 1978, è nata ad Asti ma vive a Genova.
Ha pubblicato nel 2020 l’opera “Ricomincio da Planner” e nel 2021 “Progetti in Trolley”, entrambi editi da Planet Book.
Un nuovo libro è già in lavorazione e vedrà la luce in primavera.
<<“Nuvole al profumo di fragole” è un quadro dai mille colori e a ognuno di essi possiamo far corrispondere un sentimento che incontriamo durante la narrazione, come il rosso dell’amore e della passione, il giallo della gelosia, il verde della speranza e il nero del dolore.>>