Home Cronaca Cronaca Genova

Matrimonio da 139 milioni, festa sulla nave e mugugni dei genovesi tenuti svegli

Matrimonio indiano da 139 milioni, nave da crociera Celebrity Ascent nel Porto di Genova

I tanti lussuosi eventi per la celebrazione del matrimonio indiano da 139 milioni di euro (inclusi i concerti di Rihanna e di Andrea Bocelli) si sono spostati, ieri notte, da Portofino al Porto di Genova.

Centinaia di invitati vip, provenienti da tutto il mondo, hanno fatto festa a bordo della nave da crociera Celebrity Ascent, che ha ospitato le celebrazioni per le future nozze di Anant Ambani, figlio del magnate indiano Mukesh Ambani, e Radhika Merchant, in programma il 12 luglio a Londra.

Tra gli invitati a Portofino diverse celebrità mondiali, come Mark Zuckerberg e Bill Gates, ma anche il rampollo di casa Agnelli John Elkann (presidente di Stellantis).

La festa sulla nave: la musica ha tenuti sveglia i cittadini

La nave proveniente dalla Riviera di Levante ha però attraccato al molo genovese in modo “rumoroso” con musica a tutto volume e festeggiamenti fino all’alba di oggi, svegliando i residenti della zona a ridosso del Terminal Traghetti che hanno “mugugnato” per l’evento notturno.

Moltissimi “mugugni” sono stati divulgati sui social network dai genovesi che non hanno gradito i “fracassoni” vip perché li hanno tenuti svegli per un sabato notte fino all’alba.

Matrimonio del figlio dell’uomo più ricco dell’India a Portofino