Home Gossip

Matrimonio del figlio dell’uomo più ricco dell’India a Portofino

Matrimonio del figlio dell'uomo più ricco dell'India a Portofino
Anant Ambani e Radhika Merchant

Anant Ambani e Radhika Merchant. Matrimonio milionario: 139 milioni di euro per la festa pre-matrimoniale

La festa pre-matrimoniale di Anant Ambani e Radhika Merchant ha raggiunto cifre astronomiche, con una spesa di 139 milioni di euro e uno show privato di Rihanna tenutosi a marzo.

Questo evento ha preannunciato uno dei matrimoni più costosi degli ultimi tempi.

Portofino: Nuova tappa per i festeggiamenti

Oggi, sabato 1° giugno, la coppia approda a Portofino, in attesa delle nozze che si terranno il 12 luglio a Mumbai. La festa, che prosegue da mesi, ha già visto diverse tappe lussuose.

Crociera di lusso: “Terra e Mare, la Vita è un Viaggio”

Prima di arrivare a Portofino, la coppia ha intrapreso una crociera di quattro giorni chiamata “Terra e mare, la vita è un viaggio”. Partita da Malta, la crociera ha rappresentato la seconda parte dei festeggiamenti prematrimoniali, toccando l’Italia e il sud della Francia a bordo della nave da crociera Celebrity Ascent della X Cruise.

Concerto di Andrea Bocelli a Portofino

A Portofino, il celebre cantante Andrea Bocelli si esibirà per gli sposi con un concerto intitolato “Dolce Vita”, della durata di circa due ore. La “Piazzetta” di Portofino ospiterà oltre 1.200 invitati, tra cui star di Bollywood, celebrità, atleti, artisti, magnati del business ed esponenti della politica internazionale, la cui identità rimane riservata.

Chi sono gli sposi: Ambani e Merchant

Il 29enne Ambani è il figlio minore di Mukesh Ambani, l’11° uomo più ricco del mondo secondo Bloomberg, con un patrimonio stimato di oltre 113 miliardi di dollari. La famiglia Ambani controlla Reliance Industries, un impero che spazia dall’energia petrolifera a quella solare. La sposa, Merchant, anche lei di 29 anni, è un’ereditiera della famiglia fondatrice del colosso farmaceutico Encore Healthcare. Dopo aver conseguito la laurea in scienze politiche alla New York University, lavora nell’azienda di famiglia.

Matrimonio da 139 milioni, festa sulla nave e mugugni dei genovesi tenuti svegli