Home Cronaca Cronaca Italia

Minacce a Bassetti, assolto no-vax. Becchi: punita la sua arroganza

Albaro, musica alta in casa. Sanzionato Bassetti: stesso trattamento pure nei vicoli? Video
Prof. genovese Matteo Bassetti (foto di repertorio fb)
Era stato accusato di minacce ai danni della “virostar” Matteo Bassetti per avere contestato il direttore della Clinica di Malattie infettive del S. Martino di Genova durante la presentazione di un libro al Casinò di Sanremo nel novembre 2022. Ieri il Tribunale di Imperia ha assolto “perché il fatto non sussiste” l’ex poliziotto no-vax Diego Costacurta.

C’è una persona che si diverte in tutti i modi a umiliare cittadini che per la coerenza delle loro idee hanno rifiutato di vaccinarsi contro il coronavirus e sono state disprezzate e sospese dal lavoro durante la cosiddetta emergenza Covid.

Qualche volta può essere scappata una parola di troppo e allora sono volate le denunce da parte del prof. Matteo Bassetti.

Un ben misero tentativo per impaurire le persone, ma ieri un giudice a Imperia ha fatto giustizia e ha assolto l’attivista no-vax ed ex poliziotto Diego Costacurta.

Vale la pena ricordare che è andata diversamente per Bassetti. La sua arroganza contro il luminare prof. Luc Montagnier infatti è stata punita dai giudici.

È un peccato che il governatore ligure Marco Bucci abbia “premiato” con un incarico importante nel settore della sanità il prof. Bassetti, che si è distinto soprattutto per umiliare con arroganza tutte le persone che non hanno accettato la sua visione. Peraltro senza mai accettare un confronto con chi la vedeva diversamente.

Ieri un giudice assolvendo l’ex poliziotto no-vax ha di fatto punito l’arroganza di Bassetti.

P.S.: Non solo un arrogante, ma anche politicamente quello che si direbbe un opportunista. In Regione Liguria a destra con Bucci e in Comune a Genova, fiutando chi ha più possibilità di vincere, a sinistra con Silvia Salis. Prof. Paolo Becchi