Si rinnova per l’ottavo anno il tradizionale primo incontro a due ruote della Liguria. Infatti in data 14 gennaio dalle ore 9.30 in località di Montebruno, si svolgerà il famoso motoraduno denominato Belinentreffen.
Un evento promosso da Fabrizio Mauro Scopesi che puntualmente raccoglie amici a due ruote nella stagione più fredda all’insegna della beneficienza. S
i perché il Belinetreffen ha la caratteristica di non aver alcun costo di iscrizione e il ricavato della vendita di gadget e cibo viene devoluto a favore di situazioni delicate in Italia ed all’estero.
Una giornata all’insegna della passione per le due ruote, tra amicizia, cibi e bevande caratteristiche, tra cui trofie al pesto artigianali del Pastificio Gavazzi, pasta al ragù, pulled pork della Macelleria Paolo, salsicce alla piastra, hamburger, panini vari (anche senza glutine), torte salate e dolci.
Il tutto accompagnato dal vino delle Langhe offerto dall’azienda agricola Emanuele Rolfo e bevande varie tra cui l’immancabile vin brulé.
Il divertimento è assicurato dalla musica, ben due band: intorno alle 11.00 i Paradigma (pop & rock) e verso le 13.00 i Leonard & Friends (hard rock).
A concludere la famosa estrazione della lotteria e premi per i personaggi più singolari.
Un evento aperto a tutti, non solo ai motociclisti, ma a chiunque voglia passare una giornata differente tra i monti liguri, anche in auto e con famiglia al seguito, il Belinentreffen è davvero aperto a tutti. Roberto Polleri
Informazioni alla pagina FB 8 Motoraduno Belinentreffen.