“Si rimane sempre più basiti ed esterrefatti dalla politica dell’opposizione nel nostro municipio. Dopo avere contato un numero di assenze record in tutti gli incontri istituzionali, trovano il coraggio di criticare chi invece non si perde una sola seduta per portare avanti quell’opera di ricostruzione che la maggioranza mette insieme giorno dopo giorno, settimana dopo settimana, mese dopo mese, dall’insediamento della giunta”.
Lo hanno dichiarato ieri i consiglieri leghisti del Municipio Centro Est di Genova.
“L’opposizione si stupisce della candidatura del presidente Andrea Carratù alle prossime elezioni regionali, omettendo che vi sono precedenti illustri tra le loro fila. Anche loro cercavano un ‘lauto stipendio’ invece del bene comune, come sottolineato da pd, Lista Crivello, A Sinistra/Genova che osa, Genova cambia?
Ancora una volta l’opposizione tenta di far passare un messaggio denigratorio perché non ha altri argomenti.
Un’opposizione che si lamenta di un presidente che ha riportato nelle competenze della sua amministrazione chiarezza e dialogo con tutti: non avendo mai rifiutato una sola richiesta di incontro a nessuno.
Inoltre, se davvero il presidente Carratù fosse pessimo così come l’opposizione lo dipinge, con toni forzati, dovrebbero augurarsi una sua elezione in Regione Liguria.
In realtà, quella delle opposizioni è solo una delle tante dimostrazioni della cultura dell’odio, che non ha niente a che fare con la politica leale e al servizio dei cittadini”.