La giovane stilista Miriana Palummieri con MP New Style ha presentato il suo nuovo concetto di moda durante una sfilata presso “La Cantina del Primitivo“, un locale fashion di via Cornigliano a Genova.
Con il marchio MP New Style, Miriana si propone di aiutare le persone, in particolare le donne, a sentirsi meglio nel momento di vestirsi, attraverso una serie di tecniche particolari.
L’evento è stato l’esordio per il marchio, che sicuramente appassionerà e, nelle speranze della stilista, potrebbe anche innamorare.
Durante la sfilata, tre modelle non professioniste hanno indossato gli abiti di Miriana, incarnando la normalità e il quotidiano, su cui la stilista ha costruito la sua proposta di vestire.
Miriana ha presentato tre stili differenti: l’eleganza senza dover ricorrere alla presenza algida di uno stile iconico e patinato.
Il casual, fresco non solo nelle scelte degli abiti, ma anche nelle modalità suggerite per ottenere un’eleganza disinvolta. Infine, ha concesso anche uno stile aggressivo ma divertente, che si basa sulla consapevolezza di chi indossa i capi e che non si fa “indossare” dagli stessi.
Miriana ha chiarito che non si tratta tanto di una ricerca tessile, ma di una ricerca interiore sui comportamenti di stile.
Con MP New Style, Miriana Palummieri promette di portare una prospettiva di moda accessibile a tutti, con l’ambizione di aiutare le persone a sentirsi meglio quando si vestono.