Negli UCI Cinemas arriva L’Arminuta in sala il 22 novembre, nell’ambito di ESSAI, la rassegna dedicata al cinema d’autore.
Negli UCI Cinemas arriva L’Arminuta
Continua in 36 multisale UCI la rassegna settimanale dedicata ai film di qualità.
Il prezzo delle proiezioni è di 5 euro, 6 euro nelle multisale UCI Luxe.
Protagonista di questa settimana è il film di Giuseppe Bonito tratto dal romanzo bestseller di Donatella Di Pietrantonio
Lunedì 22 novembre negli UCI Cinemas continua ESSAI.
Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del Circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità.
Il protagonista di questa settimana è L’Arminuta, il film diretto da Giuseppe Bonito e distribuito da Lucky Red.
Il lungometraggio è tratto dal romanzo bestseller di Donatella Di Pietrantonio vincitore del Premio Campiello 2017.
La storia è ambientata nell’estate del 1975, quando una ragazzina di tredici anni viene restituita alla famiglia cui non sapeva di appartenere.
All’improvviso perde tutto della sua vita precedente: una casa confortevole e l’affetto esclusivo riservato a chi è figlio unico venendo catapultata in un mondo estraneo.
È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisala coinvolte, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple e Android e sul sito www.ucicinemas.it.
I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la fila alle casse con –FILA+FILM.
Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Il biglietto sarà nominativo se acquistato online, mentre presso le biglietterie è previsto un registro nominativo dei clienti, come da regolamento.
Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff.
Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari.
Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.