Negli UCI Cinemas continua ESSAI, rassegna di cinema d’autore con Moonlight il lungometraggio di Barry Jenkins Oscar come Miglior Film
Negli UCI Cinemas continua ESSAI, rassegna di cinema d’autore. Continua nelle multisale UCI la rassegna settimanale dedicata ai film di qualità.Il prezzo delle proiezioni è di 5 euro, 6 euro nelle multisale UCI Luxe.
Protagonista di questa settimana è il lungometraggio diretto da Barry Jenkins che ha vinto il premio Oscar al Miglior Film
Lunedì 20 giugno negli UCI Cinemas continua ESSAI. Rassegna di cinema d’autore, l’appuntamento settimanale del Circuito UCI pensato per tutti gli amanti dei film di qualità.
l protagonista di questa settimana è Moonlight, il lungometraggio scritto e diretto da Barry Jenkins e distribuito da Lucky Red che si è aggiudicato tre Premi Oscar, tra cui quello per Miglior Film e Miglior Sceneggiatura Non Originale.
Candidato a otto Premi Oscar, Moonlight racconta l’infanzia, l’adolescenza e l’età adulta di Chiron, un ragazzo di colore cresciuto nei sobborghi difficili di Miami, che cerca faticosamente di trovare il suo posto del mondo.
Un film intimo e poetico sull’identità, la famiglia, l’amicizia e l’amore, animato dall’interpretazione corale di un meraviglioso cast di attori, composto da Alex Hibbert, Trevante Rhodes, Naomi Harris, Andrè Holland, Ashton Sanders, Maharshala Ali, Janelle Monáe e Jharrell Jerome.
In tutte le multisala UCI sono stati introdotti i nuovi protocolli di sicurezza a salvaguardia della salute e del benessere di tutto il pubblico e dello staff.
Sono state inoltre adottate misure speciali affinché il percorso all’interno del cinema possa avvenire senza alcun tipo di contatto diretto e infine sono state potenziate le procedure di pulizia, con interventi più regolari. Per ulteriori informazioni sui protocolli di sicurezza visitare il sito: www.ucicinemas.it/siamocinemapiusicuri.
Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 41 cinema, per un totale di 419 schermi.