Negli UCI Cinemas torna Paprika – Sognando un sogno, l’ultimo capolavoro di Satoshi Kon dal 17 al 19 febbraio
Negli UCI Cinemas torna Paprika – Sognando un sogno, tornerà sugli schermi fornendo un’occasione unica a tutti gli appassionati di animazione e di grande cinema di emozionarsi nuovamente.
Distribuito da Nexo Studios nella versione restaurata in 4k, verrà proiettato dal 17 al 19 febbraio nelle multisala UCI Cinemas con una sorpresa: chi acquisterà online un biglietto per gli spettacoli in programmazione il 17 febbraio riceverà in omaggio l’esclusiva cartolina del film.
Ambientato in un futuro prossimo, Paprika – Sognando un sogno racconta le vicende della dottoressa Atsuko Chiba e del suo alter ego onirico Paprika. Grazie alla DC Mini, una tecnologia che consente di esplorare i sogni altrui, il film affronta temi profondi come l’identità, il subconscio e i confini tra realtà e immaginazione.
L’opera si distingue per la sua narrazione innovativa e per l’animazione straordinaria, che trasporta lo spettatore in un universo onirico senza precedenti che oggi appare più contemporaneo che mai. La colonna sonora è firmata da Susumu Hirasawa.