Stasera ai parchi di Nervi, ore 21,15, debutta lo spettacolo di quella che è stata definita “l’Étoile dei due Mondi”, un Gala cult che è ormai un evento atteso, per il quale si radunano alcune delle più brillanti stelle della danza internazionale, Roberto Bolle and Friends, prodotto da ARTEDANZA srl.
La partecipazione di Roberto Bolle e dei prestigiosi ospiti del Gala al Nervi Music Ballet Festival 2022 impreziosisce la programmazione di una manifestazione storica, esaltando il significato del Festival. Genova, città particolarmente amata dallo stesso danzatore per sua stessa ammissione, è entusiasta di accogliere il grande danzatore, dopo i trionfi televisivi e il successo internazionale riscosso all’Expo di Dubai, di cui ha parlato il mondo intero.
“Il Teatro Carlo Felice è particolarmente attento e sensibile alle manifestazioni della creatività contemporanea in ambito coreutico, oltre che musicale e teatrale, di più alto livello – afferma il Sovrintendente Claudio Orazi – per cui siamo onorati di poter ospitare sul palco del Nervi Music Ballet Festival 2022 il Gala Roberto Bolle & Friends, la cui spettacolare carriera e talento è manifestazione di portata planetaria”. ELI/P.