Home Cronaca Cronaca Genova

Non ce l’ha fatta l’anziano investito ieri pomeriggio a Voltri

Non ce l’a fatta l’anziano investito ieri pomeriggio a Voltri
Non ce l’a fatta l’anziano investito ieri pomeriggio a Voltri

Non ce l’ha fatta il pensionato 94enne investito ieri pomeriggio, sabato 30 novembre, in via Don Giovanni Verità a Voltri. L’incidente è avvenuto intorno alle 14.30, quando l’anziano è stato travolto da un’auto. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale San Martino, le condizioni dell’uomo si sono rivelate troppo gravi, portandolo al decesso.

La dinamica dell’incidente

L’urto violento ha scaraventato l’anziano a terra, facendogli battere la testa in modo fatale. Sul luogo del tragico evento sono intervenuti gli agenti della sezione Infortunistica della Polizia Locale, che hanno immediatamente avviato i rilievi per ricostruire con precisione la dinamica dell’incidente.

Un quartiere sotto shock

La notizia ha scosso profondamente la comunità di Voltri. Via Don Giovanni Verità, zona abitualmente trafficata, è già stata oggetto di segnalazioni per la sicurezza stradale, e questo drammatico episodio riaccende il dibattito sulla necessità di maggiore attenzione e prevenzione per evitare simili tragedie.